Provvidenza arrivata per Leopoldo Verona (Pavi)

DA UN MESSAGGIO di WALTER KOSTNER sull'esperienza di LEOPOLDO:

"L'ultima volta, la settimana scorsa, è successo un guaio che lo ha buttato a terra: mentre tornava in macchina in Sicilia si è fermato, nel salernitano, al traghetto e mentre prendeva qualcosa in un bar lo hanno derubato aprendo la macchina, spaccando il vetro. Gli hanno portato via quasi tutto: chitarra buona, microfoni buoni, fisarmoniche, mixer e altre cose per lo spettacolo compresi i vestiti, per il valore- lui calcola - di 6000 euro. Per fortuna non hanno visto il computer e i soldi li aveva in tasca: ma con quelli ha dovuto farsi aggiustare la macchina ecc.
Ora Tim e Gloria, responsabili dell'incontro di Castegandolfo gli hanno mandato 1800 Euro, tutte le offerte date dal pubblico. Poi ho trovato con una mia cugina altri 700 Euro.
Ora mi veniva in mente che col vostro gruppo cercate di aiutare gli ex popi in difficoltà perchè possano lavorare. Mi sembrava che il poter avere questa minima attrezzatura potrebbe aiutarlo a continuare a fare qualche spettacolo. Cosa ne pensi?

Ciao Giuseppe,
appena ti ho scritto mi è arrivata la notizia che Emmaus, saputa la cosa, ha trovato 3000 Euro di provvidenza per Leopoldo. Bello vero? Ora siamo già a 5500. Basterebbero altri 500 Euro.
Ciao, uno Walter

Stato: 
In formazione