Idee professionali e progetti

Puoi inserire proposte concrete e realizzabili, che abbiano la capacità di creare una collaborazione con un lavoro già esistente. Puoi proporre il progetto di un lavoro nuovo o di una nuova azienda, spiegando come hai pianificato la tua attività futura. Il progetto verrebbe reso pubblico all’interno di RETE AIUTO.

PER OPERAZIONI DI DONAZIONE, PRESTITO O FINANZIAMENTO:
BANCA MIGROS N° di conto, in Euro, intestato a RETE AIUTO:
CH43 0840 1000 0568 8946 1
N° di clearing: 8401
BIC ( SWIFT )- Code: MIGRCHZZ80A

International Network of Artists

Carissimi,

Un saluto da Gerard Troh

Gustavo Clarià ci ha scritto: "Arrivano questi saluti di Gerard Troh attraverso Raphael di Casa Vita che é andato a trovarlo".

Giuseppe

Studio odontotecnico di base in Brasiler per Aldo Fabre.

Leggi il progetto interessante, approvato da RETE AIUTO,  nell'allegato.

Arrivata provvidenza per il taxi di Gerard Troh

Ricordate la storia e il progetto di Gerard? Guardate nei contenuti precedenti di questa pagina.

Nei mesi scorsi è arrivata un po' di provvidenza. Giorni fa RETE AIUTO è riuscita a spedire a Gerard, per l'acquisto del suo taxi, Euro 3.500. Ne mancano ancora un bel po', però è un buon inizio. Chi potesse continuare ad aiutare questo progetto ...

Ciao!

Giuseppe

Provvidenza arrivata per Leopoldo Verona (Pavi)

DA UN MESSAGGIO di WALTER KOSTNER : "Appena ti ho scritto mi è arrivata la notizia che Emmaus, saputa la cosa, ha trovato 3000 Euro di provvidenza per Leopoldo. Bello vero? Ora siamo già a 5500. Basterebbero altri 500 Euro".

Disavventura a Pavi (Leopoldo Verona) - Notizia di Gustavo Clarià.

Vi ricordate di Leopoldo Verona? Da alcuni anni lui viene ad animare con le sue canzoni gli incontri degli aderenti. Almeno è un'entrata fissa che lui ha (sono tre gli incontri) ogni anno. Questa volta era entusiasta di come si era svolto il tutto. Insomma, ci siamo lasciati verso le 18 e alle 24 mi telefona disperato: prima d'imbarcare sulla nave di ritorno in Sicilia l'avevano derubato di tutto il suo corredo professionale (chitarra, amplificatori, microfoni, mixer... per un valore tra 7 e 10 mila euro!). E purtroppo è il suo strumento di lavoro (anche precario).

Pubblicazione CD musicale di Leopoldo Verona (Pavi)

E' un bravo cantautore e poeta. Le canzoni sono belle, delicate, hanno una loro chiara originalità.
Il suo sogno sarebbe fare un CD con le sue migliori canzoni di tipo spirituale poetico.
Potrebbero essere vendute nella rete delle parrocchie. L'aiuto potrebbe essere un prestito e qualcuno che gli organizzi spettacoli in Italia o in Ticino (Svizzera) , così come l'aspetto commerciale. Per il Mov. Parrocchiale e i sacerdoti al Centro, Walter Kostner può promuovere la cosa.