Aiuto cercato

Ogni socio può chiedere un aiuto finanziario, sotto forma di donazione, di prestito o di finanziamento.
La richiesta di donazione può essere fatta per iscritto direttamente dall’interessato o dall’interessata.
La richiesta di un prestito deve essere fatta per iscritto, con descrizione del problema e un progetto/programma per ripagarlo. Il prestito verrebbe dato senza chiedere interessi.
La richiesta di un finanziamento la persona interessata presenta un progetto su come lei stessa pensa di costruire la sua attività futura. Il progetto viene reso pubblico all’interno dell’Associazione.
Qualora esista un finanziatore personale o istituzionale, lo stesso può scegliere direttamente il progetto che vuole sostenere.

HO BISOGNO DI UN PRESTITO PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE MIA SITUAZIONE

Prima di tutto mando un saluto chi mi legge.

Mi chiamo Felice Mastrorocco, penso che molti mi conoscono.

faccio questo annuncio perchè "HO BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE LA MIA SITUAZIONE DI LAVORO E PERSONALE".

ci serve una fuoristrada...

POPI CARISSIMI!: vi ricordate di me? sono Javier Varela, dalla Argentina. Sono stato a Loppianno, anni '82 e 83. da pocco sono uscito da focolare. L'Eterno P. aveva altri proggetti, o... uno solo!

Mi sono sposato da pocco, ed in questi anni ne ho 2 figlie! e un'altra in cammino! Jenny mia sposa è incinta di 7 messi. Ci siam trasferiti de pocco da Rosario, Agentina, al profondo Perù, in Amazonas, dove abitano loro. I genitori di Jenny hanno una certa età... Hanno bisogno di lei.

ho bisogno di una, gravi motivi di salute sto perdendo lavoro e casa

Salve a tutti, 

Ho aspettato molto prima di decidere a chiedo aiuto alla rete , ma questa volta da solo è impossibile che ce la faccio.

Mi spiego meglio, di lavoro faccio l'agente di commercio settore ICT, quindi ho la P.IVA e sono pagato solo sulle vendite che faccio con delle percentuali sulle vendite che faccio. Quindi non ho uno stipendio fisso, ma questo potrebbe anche dare bene.

Una mano per uscire dal buco.

Per uscire da questa situazione ho bisogno di affrontare di petto la questione salute, in modo da poter riprendere a lavorare a pieno ritmo.

Aiuto cercato